[01.08.2016] Con 10.242 preferenze è Cucine Popolari – Bologna Social Food dell'Associazione di Volontariato CiviBO Onlus di Bologna a ottenere i 15.000 euro messi in palio da La Buona Vernice alla più votata delle organizzazione no-profit candidate all'edizione 2016. Anche quest'anno La Buona Vernice è stata seguita e partecipata da migliaia di persone. Novantadue le associazioni impegnate nel sociale che si sono presentate ai nastri di partenza. Settantamila gli utenti che si sono collegati al sito www.labuonavernice.it dal Primo Maggio al 31 luglio per esprimere il proprio sostegno.
Questo l'elenco completo dei 10 progetti no-profit che hanno conseguito la donazione Renner Italia:
- Cucine Popolari – Bologna Social Food dell'Associazione di Volontariato CiviBO Onlus di Bologna
- Festival dei ragazzi che leggono dell'Associazione Culturale Mare di Libri di Rimini.
- Corpogiochi a Scuola dell'Associazione culturale e sportiva dilettantistica Cantieri di Ravenna.
- G Web e G Lab Laboratorio di vita e di creatività per i giovani adulti ricoverati in onco-ematologia dell'Associazione GrandeGiù for Love and Care di Forlì
- Progetto Esordienti Allievi – Una casa per 8 ragazze dell'Associazione sportiva dilettantistica Bicifestival di Riccione
- Combo! dell'Associazione Odissea nello Spazio di Bologna.
- La Musica: un ponte fra i popoli. Scuole di musica per la pace, anno II dell'Istituto pace sviluppo innovazione Acli di Forlì.
- Sport: insieme si può di Associazione nazionale genitori soggetti autistici di Bologna.
- Irma Bandiera – Resistenza, memoria e street art di Cheap – street poster art di Bologna.
- Scuola di tifo: ultrasportivi di Scuola di Tifo Associazione di Promozione sociale di Reggio Emilia.
Conosceremo le associazioni durante l'evento conclusivo che si terrà il prossimo 9 settembre, alle ore 11, al Savoia Hotel Regency in via del Pilastro 2 di Bologna. La cerimonia sarà trasmessa LIVE sulla pagina Facebook di Renner Italia.
?