La Buona Vernice, 92 progetti no-profit per l’edizione 2016

31 Marzo 2016

[31.03.2016] Sono 92 i progetti no-profit candidati a La Buona Vernice 2016. A mezzogiorno di oggi il sito www.labuonavernice.it ha chiuso le iscrizioni. Le adesioni hanno dunque superato la soglia delle 76 realtà che hanno preso parte all'edizione 2015.

Renner Italia ringrazia i 92 attori del terzo settore che hanno manifestato attenzione per La Buona Vernice attraverso la propria candidatura.

Tutte le province dell'Emilia-Romagna sono rappresentate da iniziative di rilevanza sociale che avranno ricadute positive sui territori d'appartenenza.

CONSULTA L'ELENCO COMPLETO DEI PROGETTI CANDIDATI

Gli ambiti di intervento, lo ricordiamo, restano quelli della solidarietà e dell'assistenza, della promozione culturale e dello sport giovanile. Temi di centrale importanza per l'azienda Renner Italia.

Dall'1 maggio e fino al 31 luglio 2016 sarà caccia al click. Le 10 donazioni predisposte da La Buona Vernice di Renner Italia saranno attribuite ai 10 progetti no-profit che otterranno più voti. Si potrà votare direttamente da www.labuonavernice.it sfruttando la piattaforma Facebook o il codice pin che sarà inviato via sms sul proprio telefono cellulare. 

Chi voterà tramite Facebook avrà la possibilità di triplicare il valore della propria preferenza cliccando "Mi piace" sulla pagina Facebook di Renner Italia.

Grazie e auguri di buon decollo a tutti i candidati a La Buona Vernice 2016.

?