La Buona Vernice, qualche giorno e poi via alle votazioni per il no-profit

21 Aprile 2016

[21.04.2016] Pochi giorni ancora all'avvio delle votazioni sul sito de La Buona Vernice. Dal Primo maggio al 31 luglio 2016 mano al mouse e via ai click per sostenere il mondo del no-profit emiliano-romagnolo. Sarà un compito difficile dello degli internauti: scegliere dieci progetti no-profit tra i 92 candidati a ricevere la donazione di 35.000 euro complessivi messa a disposizione da Renner Italia.

Scopriamo come si voterà.

L'utente consulterà innanzitutto l'elenco dei progetti su www.labuonavernice.it. Quindi sceglierà il progetto che riterrà più meritevole e cliccherà “vota”. Il pulsante "vota" apparirà nella scheda del progetto a partire dal Primo maggio.

Quindi, l'utente potrà decidere se votare via sms o via Facebook.

Se sceglierà di votare via sms, digiterà il numero di cellulare e il sistema invierà un codice sul suo smartphone. Digitando il pin sul sito, il voto varrà un punto.

Se sceglierà di votare con il proprio profilo Facebook, eseguirà il login sul social network e assegnerà un punto. Se, però, contestualmente cliccherà “mi piace” sulla pagina Facebook di Renner Italia assegnerà tre punti. 

Semplice, vero? E con questo semplice click chiunque potrà democraticamente dire la sua e sostenere il più bel progetto di promozione culturale, solidarietà e assistenza e incentivazione alla pratica sportiva giovanile. Un click per far decollare il no-profit.

Appuntamento al Primo maggio.