Protetti dai primer all’acqua Renner Italia, i manufatti in conifera resistono all’attacco biologico.
I nostri formulati con tecnologia aumentata sono efficaci in poche straordinarie mani dall’altissima resa e rendono il legno d’abete conforme alla classe di rischio 3 (UNI EN 335).
Sono prodotti all’acqua che
Sono alleati di collaudata affidabilità per chi vuole avvantaggiarsi
con rivestimenti versatili, efficaci, duraturi, a norma ed esteticamente evoluti.
In un settore in cui la velocità dei processi e la cifra estetica naturale sono due tratti distintivi imprescindibili, i contributi richiesti a un buon ciclo di verniciatura sono
Con le proprie vernici all’acqua, Renner Italia risolve definitivamente i problemi della carpenteria che, anzi, si trasformano in punti di forza per la soddisfazione della clientela finale e in vantaggio competitivo in un mercato sempre più complesso.
Il legno è esposto a numerosi fattori di rischio. Le varie tipologie evidenziano durabilità differenti. La norma UNI EN 335 stila cinque differenti classi di utilizzo del legno e definisce per ognuna di esse il corretto trattamento.
Le vernici Renner Italia per la carpenteria rispettano il dettato della UNI EN 335 per permettere al legno di conifera di raggiungere la classe di utilizzo 3.
Sfruttare la rispondenza alla norma della nostra gamma offre al professionista della carpenteria la possibilità di partecipare adeguatamente equipaggiato ai bandi di gara per la realizzazione di strutture pubbliche e private.
La gamma dedicata alle vernici per la carpenteria è stata concepita non solo per offrire eccezionali prestazioni in termini di resistenza e design, ma anche per dare un contributo di sostenibilità ambientale all’industria e all’artigianato.
Questi prodotti sono aumentati con le più avanzate tecnologie rivolte alla preservazione dell’ambiente. Rispettano i Criteri Ambientali Minimi del cosiddetto Decreto CAM 2017 del Ministero della Transizione Ecologica e la norma UNI EN ISO 16000. Alcuni specifici articoli possono vantare la certificazione A+ in materia di emissioni in ambienti interni.
Le vernici Renner Italia compartecipano a
Impregnante a scarse emissioni indoor e basso solido. Limita l’argentatura attorno al nodo della conifera. Per essiccazioni ultra rapide. Accatastabile in poche ore.
Primer Top Quality preventivo contro l’attacco di funghi blu e della marcescenza. Registrato BPR – Biocida ai sensi del Regolamento EU 528/2012. Numero di autorizzazione ITALIA (PT 8): IT/2020/00691.