logo_pure_renner_web

Le vernici
per le generazioni
di domani

Pure Green Coatings:
sostenibilità,
tecnologia
e design

Le vernici Pure Green Coatings nascono per coniugare il progresso tecnologico con la preservazione dell’ambiente e il design.

Noi crediamo che la chimica reciti un ruolo da protagonista nella sfida dello sviluppo sostenibile. E cioè che debba soddisfare appieno i bisogni della generazione contemporanea senza minare le aspettative delle generazioni future. Siamo persuasi, infatti, che le società di domani abbiano gli stessi diritti di quelle attuali.

Le vernici Pure Green Coatings sono formulate guardando alle prossime generazioni. Desideriamo garantire a tutti, anche e soprattutto ai nostri figli, l’accesso alle alte prestazioni delle vernici made in Italy.

Scopri
le vernici per le generazioni di domani

Scegli le vernici
a emissioni zero

Fiore all’occhiello della gamma Pure è il protettivo PG 01YO. Il primo ritrovato a emissioni zero! Questo esclusivo prodotto è di derivazione vegetale.
Pensato per soddisfare le prestazioni offerte sia dal fondo che dalla finitura per gli arredi e le pavimentazioni da interno, questo protettivo nasce dalla sintesi di sostanze vegetali non raffinate (come l’olio di lino e la cera di carnauba) miscelate con materie prime di origine controllata.
È un prodotto opaco, monocomponente con performance top in materia di durezza, resistenza ai liquidi freddi, impermeabilizzazione, resistenza alla
luce, applicabilità, carteggiabilità, essiccazione, accatastamento. L’alto contenuto tecnologico di resine e materie prime naturali rende PG 01YO adatto sia ai processi di lavorazione industrializzata, sia alle sapienti applicazioni artigianali.

Riduci i rifiuti speciali

Utilizzare le vernici di derivazione vegetale Pure significa aderire ai principi della sostenibilità ambientale per combattere il cambiamento climatico e garantire la salubrità dell’aria indoor.

Richiedi informazioni su Pure
le vernici green di Renner Italia

La tua email

Nome

Cognome

Città

Provincia

Nazionalità

Telefono

Messaggio

Per l'invio della mail tutti i campi devono essere compilati.