Conoscere e rispettare le regole per rispettare e difendere la vita.

Conoscere e rispettare le regole per rispettare e difendere la vita.

di Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Organizzazione

Nome dell'organizzazione

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Città / Provincia

BISIGNANO / Cosenza

Settore

promozione_culturale

Pagina Facebook

https://www.facebook.com/Associazione-Italiana-Familiari-e-Vittime-della-Strada-onlus-Bisignano--1490092344620262/?fref=ts

Il Progetto

Nome del progetto

Conoscere e rispettare le regole per rispettare e difendere la vita.

Descrizione

Corsi di ed. stradale da svolgersi, in più moduli, durante l'a.s. 2017/2018 presso scuole primarie, medie e superiori con: distribuzione di materiale informativo, lezioni in aula e sul territorio, premiazione dei lavori migliori e realizzazione di un murales con uno degli elaborati premiati.

PERCHè PENSI CHE LA BUONA VERNICE DOVREBBE SOSTENERE QUESTO PROGETTO?

La Buona Vernice dovrebbe sostenere questo progetto perchè i destinatari dello stesso sono i futuri automobilisti e cittadini della nostra società e la partecipazione all'esperienza che l'organizzazione intende realizzare contribuirà certamente a renderli migliori.

PERCHè PENSI CHE L'ORGANIZZAZIONE CHE RAPPRESENTI MERITI DI ESSERE SOSTENUTA?

L'organizzazione che rappresento merita di essere sostenuta in quanto ha l'obiettivo di fermare la strage stradale e dare giustizia ai superstiti, perchè nessuno meglio di chi sulla strada ha perso la salute o dei familiari di chi ha perso la vita può testimoniare quanto siano gravi il lutto e la perdita per la famiglia e per la società, e che a questo primario diritto di testimonianza corrisponde il dovere morale di fare in modo che la stessa sorte non tocchi ad altri innocenti.


136 Voti