Un autunno di fiere: dalla Finlandia a Dubai passando da Pordenone per Sicam

Autunno ricco di appuntamenti fieristici per Renner Italia. Tra ottobre e novembre le nostre vernici per legno saranno in tour per rappresentare  il meglio della finitura made in Italy.

Partenza da Helsinki il 10 ottobre con FinnBuild, la principale fiera dedicata all’edilizia del Paese scandinavo. Le vernici per legno di Renner Italia saranno ospiti dello stand Scancerco e VBH.

Sempre a metà ottobre a Zagabria (Croazia) Renner Italia espone insieme al distributore Fagus ad Ambienta, manifestazione dedicata in particolare all’interior design. In calendario annotare: 10-14 ottobre. 

Neanche il tempo di rifiatare che il 16 ottobre a Pordenone ritorna Sicam, salone internazionale componenti, semilavorati e accessori per l’industria del mobile. Dopo il successo dello scorso anno, anche nell’edizione 2018 Renner Italia proporrà un progetto di alto profilo tecnologico, esponendo le principali novità in materia di finitura. Renner Italia vi invita a scoprirle al Padiglione 1, stand B10/C11.

Novembre ha in programma il doppio appuntamento Casablanca-Dubai rispettivamente con SIB (Salon International du bâtiment) e BIG5 (International building & construction show). In Marocco Renner Italia lavorerà dal 21 al 25 novembre in cobranding con il distributore Rosaver; negli Emirati dal 26 al 29 novembre troverete nel nostro stand anche i partner locali di Shaji Paints e Afrah-Al-Khaleej.

Vi aspettiamo.