VERNICI A SOLVENTE

Tradizione e modernità

I formulati a base solvente di Renner Italia

Trasferiscono i benefici delle più moderne tecnologie di verniciatura anche alle più tradizionali famiglie di prodotto. Le vernici a solvente di Renner Italia si utilizzano con estrema semplicità e sono ottimizzate sia per l’impiego dell’industria che dell’artigiano.

Supera i confini del tempo

Una soluzione per ogni tua esigenza

Vastissima la gamma delle possibili applicazioni delle vernici a solvente di Renner Italia: su legno a poro aperto o chiuso, come vernici opache e lucide, trasparenti o pigmentate.

vernici nitro, sintetiche, poliuretaniche e poliesteri.
coloranti specifici e di uso generale.
additivi, integrativi e prodotti ausiliari.
diluenti poliuretanici, poliesteri, nitro e sintetici.
sistemi tintometrici: manuali e computerizzati Color System.
Qualunque sia il manufatto da verniciare e il colore da riprodurre, i prodotti a solvente di Renner Italia sono sinonimo di standard superiori.

Massimo rispetto per l’ambiente

Ideali per superfici soggette a elevata usura, le formulazioni nitro, poliuretaniche e poliesteri di Renner Italia garantiscono resistenze chimiche e fisiche del tutto equiparabili a quelle delle più moderne idrovernici.

Come per le vernici all’acqua, anche nelle formulazioni sintetiche Renner Italia ha scelto materie prime di massima qualità, non nocive per l’uomo e per l’ambiente. Tra i componenti non sono contemplati metalli pesanti quali piombo, cadmio, antimonio, bario, mercurio, cromo. I prodotti a base solvente Renner Italia rispettano la normativa EN 71.3, relativa all’impiego su giocattoli e materiale a contatto con i bambini.