Il segreto è nella ricetta, leitmotiv del primo Renner Polska Day

Il segreto è nella ricetta. E la ricetta della vernice per legno di Renner Italia è unica. È stato questo il filo conduttore del Renner Polska Day tenuto oggi a Varsavia. Un evento che ha riunito la forza vendita della Polonia.

Giovanni Ciafrè ha portato i saluti dell’ad Renner Italia, Lindo Aldrovandi

Sul palco, Giovanni Ciafrè ha portato il saluto e fatto le veci dell’amministratore delegato di Renner Italia, Lindo Aldrovandi.

Ciafrè si è anche concentrato sulle capacità di risposta del laboratorio Renner. «Un laboratorio, il nostro, capace di sviluppare cinque nuove formule al giorno», ha ricordato.

«Voglio sottolineare il fascino dell’avventura che noi tutti condividiamo in Renner Polska – ha detto ancora Ciafré -: un’avventura che affrontiamo insieme, al fianco della clientela a cui offriamo soluzioni».

Wojciech Wójcik, reponsabile Renner Polska, ha presentato il team

A seguire, l’area manager Domenico Colotti ha presentato i prodotti maggiormente richiesti dal mercato. Il responsabile di Renner Polska, Wojciech Wójcik, ha dato il meritato risalto alla squadra. Per la gamma Rio Verde, Simona Scida, ha infine tratteggiato i caratteri ecofriendly delle vernici.

L’area manager Domenico Colotti al Renner Polska Day

Gli ospiti convenuti all’Hilton Double Tree  hanno potuto “teletrasportarsi” negli stabilimenti  di Minerbio (Bologna) grazie all’esclusiva virtual experience recentemente presentata a Sicam.

Simona Scida ha lanciato la gamma Rio Verde

Brindisi finale a base di vodka. Non una qualsiasi, però. Perché il segreto è nella ricetta.