Da domani a Sicam 2017 con una straordinaria virtual experience. Fiera di Pordenone, P1 B10/C11

Vi aspettiamo a Sicam 2017 per “teletrasportarvi” negli stabilimenti dove nascono le vernici hi-tech e per vivere una suggestiva virtual experience.

 

Il Salone internazionale componenti, semilavorati e accessori per l’industria del mobile apre i battenti domani e ci sarà tempo per visitarlo fino al 13 ottobre alla Fiera di Pordenone. Potete trovarci al padiglione 1, stand B10/C11 con il meglio delle formulazioni per l’arredo di design e con tante altre novità.

 

Avrete la possibilità di visitare i complessi impianti produttivi di Renner Italia attraverso l’ultima tecnologia VR, rimanendo comodamente seduti all’interno dello stand.

 

Potrete divertirvi con l’innovativo tilt brush di Google, il pennello digitale con cui realizzare fantastici scenari 3D.

 

Potrete toccare con mano l’esclusiva latta Evergreen, l’imballo di Renner Italia che, abbattendo i rifiuti speciali, è già diventato il miglior amico dell’ambiente.

 

Tra i tanti effetti speciali per legno e per vetro, potrete testare il nuovissimo ciclo di verniciatura all’acqua UV – Zero Matt.

Questo e tanto altro da domani allo stand Sicam di Renner Italia.

Annotate le coordinate: padiglione 1 – stand B10-C11.

Vi aspettiamo.

Sicam 2017 dal 10 al 13 ottobre alla Fiera di Pordenone

Le vernici all’acqua per interno di Renner Italia

A Sicam 2017 saranno soprattutto le vernici Aquaris a essere protagoniste. Le vernici all’acqua della gamma Aquaris sono formulate per proteggere e decorare i mobili. Frenano il logorio domestico grazie a spiccate capacità di resistenza a graffi, abrasioni e agenti chimici.

La linea Aquaris per interno garantisce massima qualità e attenzione all’ambiente. Come? Le emissioni di COV sono ridotte al minimo. La formaldeide, potenzialmente cancerogena, è stata eliminata dalle nostre formulazioni.

Inoltre, Renner Italia vanta naturalmente importanti certificazioni. Ad esempio, quella relativa alla norma europea EN 71.3 del 2002 (zero metalli pesanti). E ancora: le nostre vernici rispettano anche le norme italiane sull’idoneità al contatto con sostanze alimentari e sull’irritazione cutanea nell’uomo.

 

 

SCOPRI DI PIÙ SULLE NOSTRE VERNICI PER L’ARREDO