Politica e traguardi

La definizione e l’attuazione di una politica per la qualità, sicurezza ed ambiente rappresentano uno dei cardini della politica aziendale di Renner Italia S.p.A.

La Direzione di Renner Italia si impegna a mantenere il proprio Sistema per la Gestione della Qualità, Sicurezza ed Ambiente conforme alle prescrizioni della normativa UNI EN ISO 9001:2008, e ad applicare gradualmente i requisiti delle normative UNI EN ISO 14001:2004 ed OHSAS 18001:2007.

La politica per la qualità, sicurezza ed ambiente di Renner Italia è improntata verso il costante miglioramento di tutti i processi aziendali, al fine di garantire prestazioni e servizi efficienti e sicuri, a tutela degli interessi e dell’immagine dell’azienda e dei propri clienti, nel più completo rispetto della salute dei lavoratori e dell’ambiente esterno.

Qualità, sicurezza e ambiente

Con questo obiettivo primario la Direzione ha definito degli obiettivi di strategia aziendale, in modo da orientare ed indirizzare le risorse dell’azienda per il raggiungimento degli impegni assunti nella politica per la qualità, sicurezza ed ambiente. In particolare la politica aziendale di Renner Italia si basa sui seguenti obiettivi chiave.