Il servizio di assistenza
al centro della nostra filosofia

Renner non cura soltanto la capillare distribuzione delle proprie vernici in 60 nazioni.
Prima e dopo la vendita, sia in Italia che all’estero, il nostro servizio di assistenza
offre le giuste risposte a ogni domanda proveniente dal mondo della verniciatura.

Trova il concessionario più vicino

La CORSA
del tecnico di assistenza Renner Italia

null
null

Comunica

È il volto di Renner Italia sul territorio. Rappresenta in azienda le istanze del cliente. Porta sempre con sé una valigia di risposte dentro la quale ci sono anche tutte le novità della gamma di vernici.
null
null

Orienta

Competente sulla totalità delle soluzioni di verniciatura, il tecnico di assistenza è l’esperto che individua le migliori vernici per il cliente. Segue l’applicazione e verifica che i risultati siano aderenti agli standard Renner Italia. Per il cliente pretende sempre il meglio.
null
null

Risolve

Se il cliente è in difficoltà, interviene prontamente con la sua valigia degli attrezzi. Individua il problema e propone soluzioni su misura. La sua massima soddisfazione è instaurare rapporti basati sulla fiducia.
null
null

Stimola

Recepisce le esigenze del cliente e fa da ponte con il Rennerlab. Così facendo, innesca il processo creativo all’interno del laboratorio.
null
null

Accompagna

Si fa trovare sempre al fianco del verniciatore. Sa che il successo del cliente è il suo successo e che le difficoltà del cliente sono le sue difficoltà. Non conduce trattative.