La Buona Vernice: votazioni aperte da oggi all’8 settembre 2017

Fischio di inizio per le votazioni de La Buona Vernice 2017. Gli 84 progetti candidati potranno finalmente ricevere le preferenze della community.

Negli scorsi due anni, l’iniziativa è stata seguita da decine di migliaia di persone desiderose di mettere le ali al proprio progetto no-profit.

70.000 utenti unici hanno visitato il sito www.labuonavernice.it non solo dall’Italia, ma anche da Stati Uniti, Spagna, Francia, fino alla Nuova Zelanda, attraversando il Madagascar.

Ma come si vota?

Visitando la pagina dei Progetti ogni utente potrà scegliere il proprio progetto preferito ed esprimere una sola preferenza.

È possibile votare tramite sms:
La preferenza varrà 1 punto se espressa attraverso l’immissione del codice che il sito www.labuonavernice.it invierà al numero di telefono dell’utente.

È possibile votare tramite Facebook; è sufficiente cliccare sul pulsante blu “Vota Progetto”.
La preferenza varrà 1 punto se espressa attraverso account Facebook.
La preferenza varrà 3 punti se espressa tramite account Facebook e click sul pulsante “Mi piace” della pagina Facebook di Renner Italia.
Chi ha già cliccato “Mi piace” sulla pagina Facebook di Renner Italia è importante che tolga il “Mi Piace” prima di procedere alla votazione e aggiungerlo nuovamente in fase di votazione.