Sono 84 le candidature no-profit a La Buona Vernice 2017

Sono 84 i progetti no-profit candidati a La Buona Vernice 2017. Nell’anno in cui Renner Italia abbraccia tutta la Penisola, la piattaforma RSI coinvolge 14 regioni italiane. Dal mezzogiorno dell’8 maggio sarà possibile votare per 84 organizzazioni rappresentative di Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Veneto.

CONSULTA L’ELENCO COMPLETO DEI PARTECIPANTI

Come sempre sono tantissime e meritorie le iniziative ai nastri di partenza. Sarà davvero difficile per la Community de La Buona Vernice scegliere le 10 che accederanno alle donazioni da Renner Italia. Trentacinquemila euro da distribuire a 10 progetti rivolti alla solidarietà, alla promozione culturale e ai vivai sportivi.

Con le donazioni 2017 saranno complessivamente 105.000 gli euro donati in 3 anni, attraverso La Buona Vernice, dall’azienda che produce vernici per legno a Minerbio (Bologna).

GUARDA COM’È ANDATA L’ANNO SCORSO

Adesso qualche giorno di pausa e poi via alle votazioni dall’8 maggio all’8 settembre. Un’ultima specifica: chi ha già cliccato “Mi piace” sulla pagina Facebook di Renner Italia può far comunque valere 3 punti il suo voto, togliendo e reinserendo il “Mi piace” rispettivamente prima e durante la fase di votazione.

Buona Vernice a tutti!