Il giorno di Renner France. Applausi e sorrisi per l’impresa che in sei anni ha sorpreso il mercato

È toccato al gérant associé, François Zaneboni, e all’amministratore delegato di Renner Italia, Lindo Aldrovandi, tenere a battesimo la nuova sede di Renner France a Morigny-Champigny. Al taglio del nastro hanno partecipato distributori e clienti dell’azienda che, nel breve volgere di sei anni, si è imposta come punto di riferimento del mercato francese delle vernici per il legno.

L’area manager francese Domenico Bonacci

Il padrone di casa, François Zaneboni, ha accolto gli ospiti raccontando la breve storia di fulmineo successo di Renner France e illustrando i progetti per il futuro.

L’area manager Domenico Bonacci ha inquadrato l’avventura dell’organizzazione francese nel vasto ambito della Renner Global Alliance, vale a dire il network internazionale che, all’interno del Renner Herrmann Group, si occupa della produzione e della commercializzazione delle vernici per il legno.

Morigny-champigny, 22/09/2017 – Inaugurazione Renner France – foto di Rodolfo Giuliani e Massimo Paolone

Zaneboni, in particolare, ha fotografato le straordinarie performance di Renner France all’interno di un mercato complesso come quello francese. Bonacci si è soffermato sulla vocazione ambientalista del gruppo Renner, che abbina alla qualità del prodotto una spiccata attenzione ecologica. La novità esclusiva della latta Evergreen, da questo punto di vista, ha rappresentato sicuramente un elemento d’interesse.

Morigny-champigny, 22/09/2017 – Inaugurazione Renner France – foto di Rodolfo Giuliani e Massimo Paolone

L’amministratore delegato di Renner Italia, Lindo Aldrovandi, ha portato i saluti del gruppo e ha rinnovato piena fiducia a François Zaneboni e Domenico Bonacci, artefici di una storia di successo che si candida a diventare ancora più importante nell’immediato e nel lontano futuro.