Fiere: da domani a Casablanca, lunedì a Dubai

Renner Italia inaugura la stagione invernale delle expo, portando le sue vernici made in Italy in Marocco e negli Emirati Arabi Uniti.

Si parte domani, 21 novembre, a Casablanca, dove le nostre vernici saranno protagoniste alla fiera SIB (Salon International du bâtiment) in cobranding con il distributore Rosaver. Saremo lieti di aspettarvi allo stand 123, Grand Palais, fino al 25 novembre.
Neanche il tempo di rifare la valigia, che potrete incontrarci alla fiera BIG5 di Dubai dal 26 al 29 novembre, dove saremo affiancati dai partner locali Shaji Paints e Afrah-Al-Khaleej. Vi invitiamo quindi a fare un salto allo stand 6D261, Hall 6.
Ancora una volta protagonista sarà la chimica al fianco dell’ambiente e del design. Riflettori accesi su Pure Green Coatings, la linea di vernici pensate per le generazioni di domani.
Il protettivo PG 01YO ricopre il ruolo di protagonista della gamma Pure: è un prodotto a base acqua, formulato a partire da sostanze di derivazione vegetale. Pure è l’esclusivo protettivo a zero emissioni che mantiene performance top in materia di durezza, resistenza, impermeabilizzazione, applicabilità, carteggiabilità, ecc.
Sarà possibile approfondire tutti i vantaggi di questa gamma e di tutte le altre linee Renner Italia, se verrete a trovarci a Casablanca e a Dubai.